Menu Principale
Prodotti


Ricerca Avanzata
Accedi o registrati





Condizioni di vendita

COME ACQUISTARE

Per acquistare è necessario prima registrarsi.
Aggiungete gli articoli che volete acquistare al carrello e seguite le istruzioni.
Potrete sempre scegliere un indirizzo di spedizione diverso da quello con cui siete registrati, il metodo di spedizione preferito da quelli proposti e il tipo di pagamento.

Spediamo con SDA – Poste Italiane.
Tutti i vostri ordini potranno essere monitorati sul sito delle Poste Italiane.

Accettiamo i seguenti metodi di pagamento:

1. Vaglia postale al nostro indirizzo:
DECIMO PIANETA, Viale Mario Fabiani 19 - 50052 Certaldo (FI)

3. Bonifico bancario intestato a DECIMO PIANETA - BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI CAMBIANO, filiale di Certaldo (FI) - c/c 20197109 - ABI 08425- CAB 37810 - CIN: B - IBAN: IT61B0842537810000020197109

4. Paypal all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

5. Contrassegno (pagate al momento della ricezione)


SPESE DI SPEDIZIONE
Le spese di spedizione verranno aggiunte alla fine del vostro ordine durante la procedura di acquisto. 

Per articoli sotto il chilo di peso spediamo con
Posta raccomandata - consegna in 3 / 5 giorni lavorativi - da 5,00 euro a 7,50 euro 

Oltre 1 chilo spediamo con pacco postale a vostra scelta tra:

PaccoCelere3 - consegna in 3 giorni lavorativi (10,00 euro);
PaccoCelere1 - consegna in 1 giorno lavorativo (15,00 euro).

Se scegliete contrassegno dovrete calcolare 5,00 euro aggiuntivi.

DIRITTO DI RECESSO (D.L. 22/05/99 n°185)

Eventuali restituzioni della merce e relativo rimborso sono regolati dalla legge italiana sulle vendite per corrispondenza. Il cliente, qualora abbia acquistato un prodotto non rispondente alle sua aspettative, ha 10 giorni di tempo, dalla data di consegna della merce, per esercitare il "diritto di recesso", ovvero la possibilità di restituire il prodotto comunicando la sua intenzione a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno. Accetteremo il reso di qualsiasi articolo, purché integro e nell'imballaggio originale, rimborsando l'intero ammontare escluse le spese di spedizione che rimangono a carico del cliente (come previsto dalla legge in materia).

 

PRIVACY
In osservanza a quanto previsto dal D. Lgs 30 Giugno 2003 n.196, forniamo le informazioni relative a: 1) finalità e modalità di trattamento dei vostri dati personali; 2) comuni ambito di comunicazione e diffusione degli stessi; 3) natura dei dati in nostro possesso; 4) obbligatorietà del conferimento; 5) titolare del trattamento.

Il trattamento dei dati è eseguito esclusivamente per adempiere alle finalità previste dal contratto di acquisto e/o vendita, al servizio di assistenza post-vendita e per gli adempimenti fiscali ed amministrativi ad essi connessi.
I dati non saranno comunicati o diffusi per alcun altro motivo se non per quelli sopra citati.
Il conferimento dei dati è obbligatorio per l'assolvimento degli obblighi contrattuali non che quelli contabili e fiscali ad essi connessi. Il titolare rende noto che l'eventuale non comunicazione o l'errata comunicazione di una delle informazioni obbligatorie ha come conseguenza: l'impossibilità del titolare di garantire la congruità del trattamento ai patti contrattuali per i quali viene eseguito la possibile mancata corrispondenza dei risultati del trattamento agli obblighi imposti dalla normativa fiscale, amministrativa e del lavoro Il cliente potrà far valere i propri diritti come espressi dagli artt. 7,8 e 9 del D. Lgs. 30 Giugno 2003 n.196, rivolgendosi al titolare del trattamento.
Responsabile del trattamento dei dati: sig. Andrea Bartalucci.